La Carducci di San Cataldo inclusa tra Scuole europee eTwinning 2024

Riconoscimento eTwinning 2024

La Carducci di San Cataldo inclusa tra Scuole europee eTwinning 2024

Il Team eTwinning ha attribuito alla Scuola Secondaria “Carducci” di San Cataldo l’importante riconoscimento in campo europeo con l’attribuzione del Certificato di Scuola eTwinning 2024-2025.

Il Dirigente Scolastico dell’istituto, Prof. Salvatore Parenti, attribuisce il risultato all’ impegno corale che ha visto partecipare attivamente molti insegnanti, i ragazzi coinvolti nelle attività ed anche i genitori che hanno assecondato ed agevolato i progetti a carattere internazionale. Anche quest’anno tanti studenti e docenti hanno potuto partecipare alle mobilità svolte nei paesi europei che hanno consentito esperienze formative molto significative ed indimenticabili.

L’annuncio ufficiale sarà pubblicato a breve sulla Piattaforma Educativa delle Scuole Europee e su altri canali di notizie di eTwinning e della Commissione Europea.

Articolo di giornale